Passione e Tecnica – MEG Trading partecipa al 4° Camunia Rally 2017

PASSIONE E TECNICA sono il connubio che contraddistingue il mondo dei motori, ma non solo. PASSIONE E TECNICA appartengono anche al mood con cui MEG Trading svolge la sua attività sul territorio, distinguendosi nel commercio di parquet, pavimenti in legno, laminati, vinilici e per esterno.

Passione e tecnica sono quindi le ragioni per le quali abbiamo deciso di partecipare alla 4° Camunia Rally dell’1/2 Luglio, sponsorizzando il giovane pilota siracusano Pietro Imbrò navigato dall’amico Roberto Zanella (Vice Presidente di Sebino Eventi Asd, la società che organizza il Rally del Sebino), che lo ha già navigato nelle edizioni 2015 e 2016 del Rally Event di Letojanni in Sicilia.

Vedremo il giovane Imbrò per la prima volta fuori dalla sua regione, all’opera sulle prove speciali camune. Siamo fiduciosi del fatto che la palma d’oro del pilota che percorrerà più strada per raggiungere Capo di Ponte e la Valle Camonica spetterà al giovane pilota siracusano.

Fondamentale il contributo di Mft Motors, che metterà a nostra disposizione una performante Citroen DS3 R3T, di cui vi riportiamo un’anteprima. Una grafica accattivante, che vede uniti in una sola forma il mondo dei motori e quello del parquet, per una sfida esilarante.

Perché “Senza crisi non ci sono sfide, senza sfide la vita è una routine, una lenta agonia.
(Albert Einstein)”.

Noi ci crediamo e raccogliamo la sfida: ora e dopo.


 

Recommend
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • LinkedIN
  • Pinterest
Share
Tagged in