MEG Trading Sponsor del 7° Rally del Sebino

Lovere (BG) – RALLY DEL SEBINO, 06-07 OTTOBRE 2018

Si è svolto in data 06-07 Ottobre il 7° Rally del Sebino che ha visto MEG Trading tra gli sponsor accanto al siracusano Pietro Imbrò al volante e Roberto Zanella copilota di una splendida Renault Clio S1600 assettata da gara: ben trentotto sono stati i chilometri da percorrere sotto le pressioni dei cronometri con le prove di Rogno e Val di Scalve, che sono state riproposte come nel 2017.

I due stage, entrambi su fondo asfaltato, sono stati ripetuti per tre volte per un conto totale di sei speciali. Il Porto Turistico di Lovere è stato il fulcro della gara, in quanto ancora una volta sede di partenza ed arrivo. La Sebino Eventi si è occupata dell’intero evento, riconfermando l’impeccabile organizzazione, e facendo vivere un sogno ai nostri piloti e a tutte le persone che li hanno sostenuti lungo il percorso e all’arrivo.

MEG Trading ovviamente non poteva mancare !!!

Anche quest’anno MEG Trading é stata sponsor del 7 Rally del Sebino, al fianco di Roberto Zanella e il siracusano Pietro Imbro’ al volante. Il fascino della velocità, il brivido della corsa verso un obiettivo chiaro e predefinito. Una sensazione unica, che accompagna il lavoro di MEG Trading in ogni sua singola giornata, con l’obiettivo di dare sempre il meglio. E come ogni giorno 1-2-3 GO!!!

Ecco nella gallery come il nostro team, all’aperitivo di inaugurazione organizzato per sostenere i nostri due piloti il giorno prima della partenza 😉

Recommend
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • LinkedIN
  • Pinterest
Share
Tagged in