Febbraio 2019: MEG Trading atterra a Dubai

Un viaggio nella terra delle opportunità

30 anni fa a Dubai c’era il deserto e sotto il deserto un oceano di petrolio. Oggi Dubai è la capitale dello shopping, degli alberghi più lussuosi e dei ristoranti alla moda: essa ospita i migliori grattacieli e hotel di lusso, vere opere d’ingegneria architettonica. E’ una città molto giovane con un futuristico skyline degno di qualsiasi metropoli moderna. E la sua cultura millenaria, talmente diversa dalla nostra, è altrettanto ricca di fascino: Dubai è un luogo magico, dove storia e modernità si fondono, dove le tradizioni locali sono molto sentite nonostante la vocazione ultra moderna della città.

Dubai è una città in divenire, dove la sfida con il mondo è sempre continua: non ci si accontenta mai, si vuole il meglio. E’ un luogo dove il futuro passa attraverso capitali giganteschi, ma pure da tanta voglia di fare, voglia di crederci, voglia di facilitare chi investe o chi assume

Per questo abbiamo scelto Dubai…

Abbiamo scelto Dubai come il primo dei mercati esteri in cui mettere piede, in cui investire, in cui credere. Proprio perché la nostra attività quotidiana nel settore del parquet e dei pavimenti in legno passa attraverso la stessa determinazione, la stessa voglia di fare, la stessa voglia di investire, seppur in Italia. Noi alziamo la testa e guardiamo avanti, continuiamo a crederci e a investire per il futuro nostro e della nostra azienda.

MEG Trading è coinvolta nel commercio del parquet in Italia. Beh, in realtà non soltanto del paquet, ma di una serie di pavimentazioni a corollario tra cui melaminici, vinilici, laminati e finiture annesse. Ma il pavimento in legno è la nostra passione e la nostra vocazione. Per questo ci siamo dotati anche di una falegnameria interna, grazie alla quale produciamo un pavimento Made in Italy di elevato pregio, quelle che nel nostro catalogo sono designati come pavimenti in legno Deluxe e Barolo. Ma per Dubai ci siamo spinti anche oltre …


Collezione Deluxe, realizzata dalla nostra falegnameria con
legno di recupero, parquet artigianale Made in Italy

A Dubai inauguriamo il


Scarica il catalogo MEG Project

Abbiamo realizzato una gamma di prodotti “su misura” rivolti ad un mercato curioso ed esigente, che abbia voglia di osare e sperimentare soluzione nuove. Non esistono limiti all’immaginazione, ognuno di noi può personalizzare la sua casa con soluzioni realizzate su specifica richiesta. Ognuno di noi è unico e il luogo in cui viviamo, dopotutto, ci rappresenta.

Il primo rivenditore specializzato per MEG Project è a Dubai

Dubai ci è sembrato un buon trampolino di lancio per la nostra nuova collezione e infatti non ci siamo sbagliati: nel mese di Febbraio il nostro viaggio a Dubai è stato dettato dalla priorità di condurre una formazione di prodotto alla forza vendita del primo dei rivenditori esteri che ci ha dato fiducia “CASAMIA BUILDING MATERIAL TRADING PVT LTD” accogliendo il nostro marchio all’interno della sua prestigiosa sala mostra e abbracciando, di fatto, quello che è sarà il nostro progetto: il MEG Project.

CASAMIA BUILDING MATERIAL TRADING PVT LTD
Casamia Building, street 2A, Al Quoz 1, Dubai, UAE
30323 – DUBAI – UAE
www.casamiauae.com

 

Siamo molto orgogliosi di questo risultato, chiaramente si tratta di un primissimo piccolo passo verso una direzione che richiederà tanto lavoro e dedizione, del resto il lavoro non ci spaventa

 

Da Dubai è tutto, arrivederci alla prossima sfida!


Andrea Rota
Founder & CEO
MEG Trading srl


COMMERCIO DI PAVIMENTI IN LEGNO,
MELAMINICO, VINILICO, DECKING
and much more…

 

 

Richiedi maggiori informazioni sui prodotti

Recommend
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • LinkedIN
  • Pinterest
Share